Progetti di ricerca e sviluppo: DIH Toscana presenta il bando del Competence Center Artes 4.0

Il Centro di Competenza ARTES 4.0, costituito dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa unitamente a 13 Università, 97 partner industriali e al Digital Innovation Hub Toscana, è tra i primi competence center italiani a pubblicare un bando dedicato a Pmi, start-up innovative e aziende per finanziare progetti per l’Industria 4.0 ad alta maturazione tecnologica.

Per conoscere nei dettagli il bando del Centro di Competenza e ricevere indicazioni strategiche e operative per la partecipazione, il Digital Innovation Hub di Confindustria Toscana, in collaborazione con ARTES 4.0 e Confindustria Firenze, ha organizzato una presentazione dedicata alle imprese.

Grazie alla presenza dello staff di ARTES 4.0, le imprese partecipanti potranno avere una prima valutazione della fattibilità e dei fabbisogni per la realizzazione e il finanziamento dei progetti.

L’appuntamento è per giovedì 21 novembre, alle ore 10, presso Confindustria Firenze, via Valfonda 9, Firenze.

La partecipazione è libera e gratuita. Per iscriversi clicca qui

Per info [email protected]