Leadership e gestione remota nella nuova impresa digitale

Confindustria Digitale organizza in collaborazione con LUISS Business School il webinar “Leadership e gestione remota nella nuova impresa digitale” che si terrà mercoledì 15 luglio alle ore 17.00.

L’emergenza sanitaria ha dimostrato che le imprese più resilienti sono state quelle già organizzate per avvantaggiarsi subito delle potenzialità delle tecnologie digitali. Durante il lockdown questa condizione ha riguardato non più del 30% delle imprese italiane, coinvolgendo circa 8 milioni di italiani che hanno potuto continuare a svolgere la propria attività in sicurezza lavorando da remoto. L’insegnamento da trarre è che non si può e non si deve tornare indietro: nella fase di ripartenza i passi giusti da fare sono dunque quelli di estendere e completare i processi innovativi avviati.

Un’occasione di riflessione e confronto, per convertire l’esperienza della emergenza in una grande opportunità di trasformazione digitale del Paese.

Consulta il programma dei lavori.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.