Il roadshow dedicato alla cybersecurity nelle PMI fa tappa a Parma il 15 giugno

Giovedì 15 giugno dalle ore 9.30 farà tappa a Parma il roadshow dedicato al tema della cybersecurity. organizzato da Sistemi Formativi Confindustria in collaborazione con il Competence Center Cyber 4.0 e il Digital Innovation Hub SMILE-DIH, con il contributo del Competence Center Bi-Rex.

L’iniziativa permetterà di illustrare, grazie all’intervento di esperti del settore, esempi reali e simulati di attacchi informatici alle PMI. Verranno inoltre indicate le misure da adottare e le metodologie di difesa da applicare per la protezione di tutto il perimetro critico delle imprese (IT e OT).

L’evento “Cybersecurity per le imprese della Regione Emilia-Romagna: contesto strategico e opportunità di sviluppo” si terrà in presenza nella sede dell’Unione Parmense degli Industriali (Strada Al Ponte Caprazucca 6/a).

La partecipazione è gratuita previa registrazione